CROWDFUNDING

La maniera più diretta e preziosa per sostenere il progetto La Manta è sicuramente quella del contributo alla campagna crowdfunding. Scegli tra i prodotti previsti nei pacchetti ed effettua la tua donazione.

Ti ricordiamo che tutti i prodotti sono realizzati a mano, con tempi di produzione variabili secondo la tipologia e le dimensioni del manufatto.
Il prodotto scelto sarà realizzato esclusivamente su richiesta, lasciando la possibilità di personalizzazione dei colori. Definiti i dettagli e a donazione avvenuta, una delle donne collaboratrici de La Manta, sarà felice di dedicare il suo tempo e la sua professionalità per realizzare il tuo manufatto, unico ed esclusivo.

Vai alla pagina crowdfunding

Associati

Uno dei modi più semplici per sostenere il nostro progetto è iscrivendosi alla nostra associazione.
Per farlo basta compilare il form alla pagina contatti.
Il costo per associarti è di 20 € all'anno.

Siamo un'associazione di promozione sociale senza scopi di lucro. Tutte le risorse che riceveremo dal vostro sostegno, qualsiasi vostro contributo saranno investite per la crescita e lo sviluppo delle attività e la vita dell'associazione.

Compila il form

Collabora

Se hai idee o suggerimenti su come migliorare il progetto, ci farebbe molto piacere confrontarci. Contattaci attraverso il nostro form nella pagina dedicata.

Se sei un designer o un artigiano della maglieria e ti piacerebbe sperimentare le tecniche per il settore arredo e accessori moda, oppure sei un architetto interessato a proporre ai suoi clienti manufatti di arredo di artigianato capaci di impreziosire e rendere unici gli spazi, lavoriamoci assieme.

Sei sei un produttore di filati naturali, saremo felici di progettare e sperimentare assieme dei manufatti in grado di fa risaltare il valore dei tuoi prodotti.

Se ti occupi di organizzazione eventi, mostre, esposizioni, saremo lieti di partecipare alle tue iniziative e poter offire il nostro contributo.

Se sei un albergatore e sei interessato alla promozione del turismo territoriale anche attraverso l'artigianato, potresti concederci uno spazio espositivo oppure organizzare assieme degli incontri o laboratori dimostrativi.

Contattaci